Accessori pratici per catene per ogni applicazione

Ottimi utensili per il montaggio di catene, una manutenzione regolare e una lubrificazione basata sull’applicazione delle catene di trasmissione sono le premesse fondamentali per un’usura minima e una lunga durata della vostra trasmissione a catena. Il programma accessori di iwis è perfettamente studiato per il nostro programma di catene e garantisce una maggiore funzionalità e una lunga durata per le catene nell’applicazione.

iwis-Erstschierstoffe

Lubrificante iniziale

La giusta lubrificazione aumenta di gran lunga la durata della catena. iwis mette a disposizione la soluzione perfetta per ogni applicazione.

Ulteriori informazioni

iwis-Nachschmierstoff VP6

Lubrificante VP6 per lubrificazione successiva

Un lubrificante per le alte temperature, molto aderente, completamente sintetico, per tutte le applicazioni su catene industriali. 

Ulteriori informazioni

iwis-Magnetkurven

Curve magnetiche

Curve magnetiche speciali con struttura magnetica brevettata per una forte riduzione del fenomeno Stick-slip e con la necessaria performance di trasmissione.

Ulteriori informazioni

iwis CCM-System

Sistema CCM

Il nuovo sistema brevettato di controllo dell’allungamento di iwis.

Ulteriori informazioni

iwis-Kettentrennwerkzeuge

Utensili per catene

Utensili per catene di alta qualità per scomporre e ribadire la catene a rulli.

Ulteriori informazioni

iwis-Montagespanner

Tensionatori di montaggio

I tensionatori di montaggio unendo le estremità aperte delle catene a rulli sono di supporto nel montaggio delle maglie di giunzione. Veloce e semplice.

Ulteriori informazioni

iwis 100 Jahre